Cellulite e adiposità localizzate? Acqua Cell fluido bifasico è la risposta di NaturalSal!

Da NaturalSal un nuovo, straordinario trattamento che unisce le formidabili proprietà dell’Acqua del Mar Morto all’eccezionale azione snellente della Fosfatidilcolina ed alla profonda idratazione garantita dall’Olio di Mais.

Formulazione superattiva.

La formulazione superattiva del Fluido Bifasico AcquaCell permette di ottenere risultati sorprendenti nel trattamento della Cellulite e degli accumuli adiposi. Ridisegna efficacemente  la silhouette in particolare nei punti critici (gambe, addome, glutei), con effetto elasticizzante, compattante e levigante.

L’azione Snellente mirata è esercitata dalla Fosfatidilcolina , dalla funzione veicolante e antiadiposa. L’azione Drenante è svolta dall’Acqua del Mar Morto, con il suo prezioso concentrato di Sale in grado di espellere i liquidi e le tossine dalle cellule della pelle attraverso il processo osmotico. L’Olio di Mais, idratante e vaso protettore, completa ed amplifica le due azioni.

Come eseguire un efficace massaggio anticellulite e drenante con Acqua Cell NaturalSal

Dopo la doccia (quando la pelle è più ricettiva), dedica almeno 20 minuti 3 volte la settimana a te stessa  e prenditi cura del tuo corpo con un massaggio specifico. Abbi cura di eseguire più volte (almeno 8/10) movimenti dal basso verso l’alto (nel senso del flusso venoso).

Segui queste semplici istruzioni:

  1.  Dopo aver agitato con forza il fluido Acqua Cell NaturalSal (in modo da emulsionarne le componenti), spruzzane un’adeguata quantità sulla prima gamba e sfrega le mani tra di loro per scaldarle; quindi inizia a distendere Acqua Cell dalla caviglia all’inguine.
  2. Con il fluido presente sulle mani, massaggia le dita, la pianta ed il tallone del piede, esercitando una pressione moderata con i pollici.
  3. Accarezza la gamba con decisione, salendo dalla caviglia verso l’alto.
  4. Con i pollici appoggiati sulla tibia, massaggia il polpaccio con le dita salendo verso il ginocchio, come se “pizzicassi” la pelle lungo il muscolo.
  5. Ripeti la stessa procedura sulla coscia verso il gluteo, spruzzando un altro po’ di Acqua Cell per rendere più fluido il massaggio.
  6. Esegui il massaggio del gluteo come se stessi “impastando” il pane, con movimenti decisi ma delicati.
  7. Torna ora sul ginocchio e, con le mani posizionate di piatto ai lati, sali esercitando una pressione che aumenta gradualmente.
  8. Passando alla parte frontale della coscia, massaggia con delicati pizzicotti, strizzando e poi con movimenti circolari distensivi.
  9. Infine, avvolgi la gamba con le mani e, partendo dal basso, sali come per lisciare un tessuto.
  10. Ripeti le stesse operazioni per l’altra gamba.

Un massaggio riattivante e drenante.

Questo massaggio permette di riattivare la circolazione e di drenare i liquidi nei tessuti e la sua azione è amplificata dai principi attivi di Acqua Cell NaturalSal che vengono assorbiti dalla pelle.

L’Acqua del Mar Morto, grazie al Sale in essa contenuto, esercita un efficace processo osmotico, permettendo agli oligoelementi contenuti nel Sale di penetrare la pelle e, nel contempo, alle tossine di venire espulse.

La Fosfatidilcolina è un fosfolipide presente in natura in diversi alimenti (il tuorlo d’uovo, il fegato e la lecitina di soia di cui è un derivato) e nella membrana cellulare ed è quindi in grado di penetrare  in profondità nella pelle. Presenta spiccate proprietà  anticolesterolo e antitrigliceridi ed è capace di sciogliere il grasso con cui viene in contatto, favorirne l’eliminazione e la conversione in energia.

L’Olio di Mais apporta elasticità, idratazione e morbidezza all’epidermide. Importanti sono le sue proprietà ristrutturanti e anti-age, dovute alla forte presenza di acidi grassi insaturi come l’acido oleico e linoleico e al suo contenuto di fitosteroli.

Puoi trovare Acqua Cell Fluido Bifasico Snellente&Drenante NaturalSal in tutti i Centri NaturalSal oppure su www.naturalsalshop.it